Istituto Comprensivo Paritario "Santa Lucia FIlippini"
Illuminare le intelligenze e sollevare i cuori, era il suo nobile ideale.
Parteciperanno all’iniziativa i ragazzi della Quarta e Quinta Primaria, Prima, Seconda e Terza Media.
Martedì 6 NOVEMBRE 2018 alle ore 11.30, nella Sala Riunioni a piano terra dell’Istituto, la prof.ssa Pelliccioni presenterà ai ragazzi, ai loro genitori e a quanti vorranno partecipare la motivazione dell’iniziativa e il valore calorico e nutrizionale degli alimenti che verranno consumati.
Come nella passata edizione il pane sarà fatto in casa dai ragazzi della Classe Terza Media che avranno l’occasione di approfondire le loro conoscenze sull’azione di Saccaromyces Cerevisiae, studiato nei precedenti anni.