Istituto Comprensivo Paritario "Santa Lucia FIlippini"
Illuminare le intelligenze e sollevare i cuori, era il suo nobile ideale.
La ricreazione del 9 NOVEMBRE 2018 si svolgerà nel laboratorio scientifico al terzo piano del ns. Istituto. I ragazzi mangeranno pane olio e sale, pane miele e noci e berranno acqua naturale con limone e zucchero.
Parteciperanno all’iniziativa i ragazzi della Quarta e Quinta Primaria, Prima, Seconda e Terza Media.